LAssociazione Palladium Productions dal 16 al 19 febbraio 2012 sarà presente con lo stand D18 alla 32esima edizione della Bit, Fiera Internazionale del Turismo a Fiera Milano (Rho). Uno stand a Bit 2012 per mostrare come attraverso il cinema, larte, la cultura, il paesaggio, lambiente, la natura, la filiera produttiva agro-alimentare, sia possibile valorizzare i territori e promuovere un turismo naturalistico e culturale, un turismo destagionalizzato ed eco-compatibile, multi generazionale e solidale.
LAssociazione Palladium Productions con i propri appuntamenti e Festivals durante lanno, per citarne alcuni: Cera una Volta in Tavola
Cinema alla quarta edizione, Flower Film Festival alla sesta edizione, Oroleum alla seconda edizione, Christmas Film Festival alla quinta edizione propone dei pacchetti inediti per un turismo variegato per interessi e valori che vuole scoprire i luoghi anche come portatori di emozioni e valorizzarne le tradizioni.
Tutti gli eventi sono stati ambientati in località italiane suggestive come Spello, Assisi, Bagheria, Pescasseroli, le Dolomiti, per nominarne solo alcune. Le locations sono divenute il set delle manifestazioni dellAssociazione Palladium Productions alla scoperta del piacere di un turismo multifaced per tutte le generazioni. Attore principale è il pubblico che sempre numeroso ha partecipato a tutte le iniziative durante i Festivals, attività che oltre alle proiezioni sul grande schermo si articolano in percorsi naturalistici, artistici, musicali. Tutti gli eventi dei Festivals si strutturano in un format che propone la partecipazione per tutti ai laboratori, ai corsi e ai concorsi, alle rassegne cinematografiche, agli incontri letterari, ai laboratori di musica,di pittura e anche di cinema, alle mostre di pittura, alle degustazioni e agli incontri eno-gastronomici, ai percorsi architettonici e paesaggistici.
Presso lo stand della Associazione Palladium Productions sarà possibile prenotarsi per lacquisto di pacchetti viaggio che comprendono ladesione e la partecipazione ai Festivals compresi i laboratori e i corsi. Sarà possibile farlo anche inviando un fax allo 0564 954214, specificando i propri dati personali e il Festival a cui si vuole partecipare.
↧