Correva l'anno 1967 e per la prima volta Bud Spencer e Terence Hill, al secolo Carlo Pedersoli e Mario Girotti, si ritrovarono sullo stesso set dello "spaghetti western" "Dio perdona... io no!" di Giuseppe Colizzi, un incontro destinato ad entrare nel mito del cinema.
A suon di botte e battute taglienti, dagli anni '60 fino ai '90, la coppia è stata protagonista di pellicole divenute cult per intere generazioni.
Per i loro fan più affezionati e non solo, la Gazzetta dello Sport lancia la collana I mitici Bud Spencer e Terence Hill con tanto di sito ufficiale http://bit.ly/budterence .
Ad aprire la collana, giovedì 27 dicembre, è stato ...Altrimenti ci arrabbiamo! a 9,99 , il 3 gennaio sarà la volta di Nati con la camicia e il 10 gennaio in edicola arriverà I due superpiedi quasi piatti.
Per chi vorrà dire la sua sulla collezione completa in dvd, è disponibile un profilo Twitter dedicato all'iniziativa, https://twitter.com/Bud_Terence.
Un'occasione imperdibile per rivivere le avventure del burbero Bud e del furbo Terence, tra commedia, poliziesco, western e tanta tanta comicità.
↧