E' il suo secondo film per il cinema. Ha 23 anni ed ha vinto il Globo d'Oro come regista rivelazione 2011. Si tratta di John Real e del suo prossimo film thriller horror "Midway tra la vita e la morte". Un gruppo di amici decide di trascorrere un fine settimana nel bosco lontano dalla solita routine urbana. Ma tra presenze inquietanti e fenomeni EVP capiranno presto che quel posto non è per nulla tranquillo come immaginavano: qualcosa a metà strada tra il nostro mondo e laldilà renderà il loro weekend indimenticabile...
Tra le news i nomi del cast: Elaine Bonsangue, Matteo Tosi, Antonella Salvucci, Riccardo Flammini, Tania Bambaci, Lara Brucci ed Elisa Franco. Due ruoli molto importanti sono stati affidati ad Elisabetta Pellini e Salvatore Lazzaro.
La produzione dichiara l'interesse di produrne un prequel per il mercato videoludico, sviluppandone così un gioco per computer che si riallaccia alla trama del film. L'opera è girata sull'Etna ed è supportata dalla Catania Film Commission, dall'ente del Parco dell'Etna e dall'Azienda forestale.
↧