Dopo il grande successo allItalians in DC Festival di Washington dello scorso maggio, allinterno del quale è stato proiettato il film vincitore del Premio del Pubblico Rodonea "Giochi destate" di Rolando Colla, è tempo di premiazioni ufficiali al Sudestival.
Primoappuntamento venerdì 6 luglio, alle ore 21 in piazza San Benedetto a Polignano a Mare: la Giuria Giovani consegnerà il Premio Giuria Giovani DAutore 2012 ad "Appartamento ad Atene" di Ruggero Dipaola, vincitore del Globo dOro per la categoria Opera prima che ad oggi ha ricevuto ventuno premi, riscuotendo unanimi consensi di pubblico e critica.
La serata, alla presenza del regista e delle istituzioni locali, sarà moderata da Antonella Gaeta, presidente dellApulia Film Commission, che intervisterà lautore.
Sabato 7 luglio, sempre alle ore 21, gran chiusura con il Premio del Pubblico Rodonea "Giochi destate" di Rolando Colla, che sarà proiettato nella piazza Palmieri di Monopoli. Presenti alla premiazione gli attori protagonisti Antonio Merone e Alessia Barela.
↧