Dopo qualche tempo in fermentazione, è finalmente pronto per il pubblico il film di Simone Mancini "Rome Vampire Hunter". Per gli appassionati del genere e non solo, uno sbarco di succhiasangue sulle rive del Tevere e la relativa battaglia per impedire che questi prendano il controllo "della città e del mondo" anche grazie all'intervento di forze ecclesiastiche deviate. Un'uscita quanto mai azzeccata in questo momento di grandi scossoni e incertezze nel Vativano.
Un film super indipendente realizzato con un budget vicino allo zero e grazie alla disponibilità dei membri della troupe e degli interpreti, pronti a rischiare per riuscire a vedere sullo schermo questo mix di demonio e santità. Nel cast, Marco Fumarola
Francesca La Scala, Matteo Pianezzi, Maichol Quinto, Edoardo Stoppacciaro.
Un lavoro accurato anche sugli effetti speciali, curati personalmente dallo stesso regista, per i quali è volato via gran parte del tempo dalla fine delle riprese ad oggi.
Una proiezione al cinema Detour, in via Urbana 107, alle ore 20,30 alla quale seguiranno altre presentazioni in diverse città d'Italia.
↧