AllUCI Cinemas Parco Leonardo (Roma) sbarca il cinema multisensoriale di UCI Italia con lapertura della nuova sala digitale iSens® che, grazie allo schermo di oltre 200 metri quadrati e allimpianto audio a 24 canali, è in grado di regalare al pubblico una proiezione qualitativamente eccellente. Quella dellUCI Cinemas Parco Leonardo è la seconda sala iSens® aperta in Italia dal Circuito UCI, dopo linaugurazione della prima avvenuta lo scorso agosto allUCI Cinemas Fiumara (Genova). A breve è prevista una terza apertura allUCI Cinemas Roma Est.
Nate su iniziativa del Gruppo ODEON & UCI CINEMAS, le sale iSens® trasportano gli spettatori allinterno di unesperienza cinematograficache va oltre i limiti della sensorialità visiva e sonora, lasciando che le scene del film arrivino letteralmente a fior di pelle. Unesperienza imperdibile per gli amanti del cinema e della tecnologia allavanguardia.
Attraverso lutilizzo di un proiettore digitale 4K, le immagini riprodotte sul grande schermo della sala iSens® presentano unintensità e una brillantezza che superano i limiti di coinvolgimento conosciuti fino ad oggi.
La potenza dellaudio è inoltre tale da far percepire allo spettatore un suono tridimensionale.
"Grazie al sistema audio a 24 canali di cui sono dotate le sale iSens®, gli spettatori possono riscoprire lesperienza di assistere a una proiezione cinematografica dove la spettacolarità, il coinvolgimento e la naturalezza degli effetti sonori si fondono con le scene del film. I toni e le vibrazioni percepiti in queste sale sono pertanto tali da dare al pubblico la sensazione di essere parte integrante delle immagini proiettate dichiara Sonia Fois, Marketing Director di UCI Italia.
Linnovativo sistema audio, creato dalla società spagnola IMM Sound, è in grado di riprodurre unillusione sonora tridimensionale grazie alla presenza di 52 altoparlanti attentamente posizionati allinterno della sala iSens® in modo da circondare completamene il pubblico.
A dare il via alle proeizioni della sala iSens® di UCI CinemasParco Leonardo, dotata complessivamente di 445 posti ed esclusivamentedi poltrone VIP in ecopelle, sarà Posti in piedi in paradiso, il nuovo film diretto e interpretato da Carlo Verdone. Da mercoledì 7 marzo sarà invece in programma "John Carter", il film ispirato alle avventure del protagonista del ciclo di narrativa fantastico-fantascientifica di Edgar Rice Burroughs.
↧
"Posti in Piedi in Paradiso" inaugura la nuova sala digitale iSens® all'UCI Cinemas Parco Leonardo
↧